Se stai cercando una TV di medie dimensioni per la tua camera da letto, soggiorno o altri scopi, una TV da 24 pollici può essere una buona dimensione da considerare. Quindi, ecco la nostra lista delle migliori smart TV da 24 pollici per aiutarti a scegliere quella giusta.
Queste smart TV ti permetterebbero di guardare i tuoi programmi preferiti e passare a piattaforme di streaming come Netflix, Disney e altre ancora. Puoi anche navigare sul Web, ascoltare musica o giocare ai videogiochi su questi televisori.
Con varie caratteristiche e design interessanti, scegliere quello giusto può essere difficile. Quindi, dai un’occhiata ai prodotti elencati per saperne di più.
Post correlati:
Contenuto
Le 10 Migliori TV 24 Pollici del 2023
- Dimensioni schermo: 59.9 centimetri
- Risoluzione del display: 1366 x 768 Pixel
- Tecnologia display: LED
- Quantità porte HDMI: 2
- Altoparlanti incorporati: 2
- 📺 Ottima esperienza visiva: 60 cm (24 pollici). Qualità audio Dolby incorporata, audio Dolby offre una qualità del suono ricca e chiara. Smart TV che riducono l'emissione di luce blu per ridurre l'affaticamento degli occhi e aiutarti a dormire meglio.
- 📺 Centro di intrattenimento domestico: EC24Z2, l'aggiunta alla tua camera da letto, cucina, camera degli ospiti o palestra. Un formato audio surround completamente coinvolgente. Puoi riprodurre facilmente i tuoi file multimediali tramite USB / HDMI / VGA o un dispositivo intelligente, sia che tu stia giocando, guardando i tuoi programmi preferiti o semplicemente ascoltando musica.
- 📺 Due metodi di installazione: indossare il desktop o appendere sul muro. Può essere applicato a più scenari, con elevata luminosità, basso consumo energetico, un bell'aspetto, ecc., Oltre alla famiglia può anche essere applicata in vari scenari della Società, KTV Bar.
- 📺 Ricezione e connettività: EC24Z2 con 1x HDMI, 1x USB, 1x VGA, 1x AV IN, 1x slot CI, 1x ingresso audio PC, 1x coassiale, DVB-T / T2 / S / S2, adatto a tutti i paesi dell'Unione Europea. Goditi un'esperienza di navigazione fluida e controlli più veloci.
- 📺 Accessori principali: Telecomando * 1, cavo di alimentazione * 1, manuale utente e certificato di garanzia. C'è una garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto. Una garanzia di sei mesi si applica agli accessori; La garanzia copre la riparazione e la sostituzione dei componenti del dispositivo a causa di un difetto di fabbricazione comprovato.
- Connettendo il tuo smart TV alla rete di casa, puoi goderti film e serie televisive
- Eccellente qualità dell'immagine: con HD e active motion 100, la qualità dell'immagine migliora in dettaglio e profondità di campo, riproduzione cromatica brillante
- Pronto per il futuro: nuovo codec video h.265 / hevc incluso, compatibile con dvb-t2 e mpeg4
- Completo di connessioni: porta ci + integrata, 2 porte HDMI per il collegamento di più dispositivi esterni, 2 porte USB, scart e uscita cuffie
- Istallabile a parete con staffa vesa 100100
- Immagini HD di alta qualità: grazie alla tecnologia HDR il JS350 vanta immagini dal contrasto elevato. I neri sono più profondi e i bianchi più brillanti per offrire immagini molto dinamiche
- Smart TV: grazie al Wi-Fi integrato il televisore si connette facilmente a internet offrendo una scelta infinita di programmi. Compatibile con Netflix, Amazon Prime Video e Youtbe tra gli altri.
- Controllo vocale: i modelli della serie JS350 funzionano con Google Assistant e Amazon Alexa. Potrai cambiare canale, regolare il volume o accendere e spegnere il televisore con la tua solo voce
- HDR Triple Tuner: con il digitale terrestre, la TV via satellite e via cavo incorporati offre molte strade verso immagini stupefacenti. Può essere connessa anche tramite WLAN integrato e HDMI.
- Dimensioni con base(LxAxL): 553x372x134mm. Peso: 3.75kg. Pollici: 24. Efficienza Energetica: F
- Tipo: TV LED con diagonale dello schermo di 61 cm (24 pollici)
- Risoluzione: 1366 x 768 pixel (HD Ready)
- Ricezione: integrato DVB-C (cavo) - televisione digitale ricevuta via cavo senza ricevitore aggiuntivo
- Smart TV con WiFi e lettore multimediale USB
- Fornitura: FINLUX FL2423SMART nero, telecomando con batterie, manuale di istruzioni
- Dimensione Schermo: 24 "
- Sintonizzatore: DVB-T2/C/S2
- Serie: Serie 5
- Gamma: 2020
- Formato Video: Full HD
- HDR: dettagli ultra definiti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia High Dynamic Range
- Purcolor: colori intensi, naturali e realistici per un’esperienza visiva senza precedenti
- Smart TV: ottimo intrattenimento e sport in streaming con Netflix, Disney, Now TV, Dazn e non solo
- Slim design: design elegante e sottile, che si integra ottimamente in ogni ambiente
- I TV Samsung sono già predisposti a ricevere Digitale Terrestre 2.0
- Eccellente qualità dell'immagine: con HD e active motion 100, la qualità dell'immagine migliora in dettaglio e profondità di campo, riproduzione cromatica brillante
- Completo di connessioni: porta ci + integrata, 2 porte HDMI per il collegamento di più dispositivi esterni, 1 porte USB, scart e uscita cuffie
- Triplo sintonizzatore: programmi TV via cavo (dvb-c), satellite (dvb-s / s2) o antenna (dvb-t / t2 10 bit)
- Installabile a parete con staffa vesa 100 100
Quanto durerà un TV 24 pollici?
La durata di una TV dipende dalla sua qualità, da quanto viene utilizzata, da quanto bene viene mantenuta e, soprattutto, dalla tecnologia di visualizzazione.
Una TV LCD offre da 50.000 a 60.000 ore di visione. Con 8 ore di visualizzazione al giorno, può durare quasi due decenni (è improbabile che lo utilizzi per così tanto tempo).
I TV LED hanno una durata compresa tra 40.000 e 100.000 ore, ma alla luminosità massima o quasi. Anche con un uso intenso, questi televisori dovrebbero funzionare bene per almeno 5-7 anni e per oltre un decennio con un utilizzo moderato o basso. Oltre tale periodo, ci sarà probabilmente una diminuzione della qualità dell’immagine.
Nonostante le migliori prestazioni, i TV OLED hanno una durata limitata rispetto ai televisori LED. Dopo circa 8-10 anni di utilizzo con impostazioni ottimali, vedrai una diminuzione delle prestazioni e della qualità dell’immagine.
I televisori QLED utilizzano diodi a emissione di luce quantistica per aumentare enormemente i colori e la luminosità delle immagini sullo schermo. Poiché non è basato su materiali organici, QLED non si degrada nel tempo. Ciò significa che i televisori QLED offrono una qualità dell’immagine di prima qualità che dura molto più a lungo rispetto ad altre tecnologie di visualizzazione. Con le impostazioni massime, i QLED dovrebbero durare da 7 a 10 anni o più senza alcun degrado della qualità visiva.
I televisori QLED sono anche garantiti per essere privi di burn-in, quindi puoi essere certo che ti offriranno la migliore esperienza visiva. Il burn-in è quando le immagini statiche, come i loghi dei canali, vengono visualizzate per lunghi periodi e lasciano un contorno permanente sullo schermo.
Come scegliere la migliore TV da 24 pollici
Una volta che hai deciso di acquistare la migliore TV da 24 pollici, devi considerare diversi fattori per restringere la tua selezione. Tecnologia di visualizzazione, risoluzione, frequenza di aggiornamento e fascia di prezzo sono solo alcuni di questi aspetti. Diamo un’occhiata a questi e altri di seguito.
1. Quale tecnologia di visualizzazione desideri?
LCD, LED, OLED e QLED sono alcune delle diverse tecnologie di visualizzazione disponibili sul mercato.
LCD sta per display a cristalli liquidi e monitor LCD standard utilizzano tubi fluorescenti per produrre luce e illuminare l’immagine. Sebbene sia a basso costo, la qualità dell’immagine non è buona come quella dei display a LED.
Anche il LED (diodo a emissione di luce) utilizza un display a cristalli liquidi, ma invece di tubi fluorescenti per produrre luci, si basa su diodi a emissione di luce. Questo meccanismo nei LED porta a una qualità dell’immagine superiore e immagini più nitide rispetto agli LCD standard.
Mentre i LED e gli LCD necessitano di retroilluminazione per produrre luminosità, i display OLED (diodo organico a emissione di luce) non necessitano di retroilluminazione perché utilizzano un foglio di LED organici e ogni subpixel OLED produce luce. Ciò si traduce in neri più profondi, incredibile contrasto dell’immagine e la massima qualità dell’immagine. Anche se visti da un’angolazione, le immagini mantengono la loro nitidezza e qualità.
I televisori QLED (Quantum-dot LED) dispongono di tradizionali pannelli LCD illuminati da LED. Uno strato di punti quantici riempie lo spazio tra il pannello LCD e la retroilluminazione per creare colori più saturi, ma non è privo di retroilluminazione come i display OLED. I display QLED sono più luminosi degli OLED e sono adatti per spazi luminosi che ricevono molta luce solare. Ma in termini di qualità dell’immagine e realismo, gli OLED sono generalmente migliori. Al momento non ci sono TV OLED e QLED da 24 pollici sul mercato, ma sul mercato troverai TV LED da 24 pollici.
2. Qual è la risoluzione?
La risoluzione si riferisce al numero di pixel che compongono l’immagine sullo schermo TV. Maggiore è il numero di pixel, maggiore è la qualità e la nitidezza dell’immagine.
Alla risoluzione HD, hai 921.600 pixel e raddoppia a 2 milioni con Full HD. Ma con 4K, stai guardando ben 8 milioni di pixel! Questo è un enorme salto rispetto alle immagini Full HD e significa che tutte le immagini avranno un’incredibile nitidezza nonostante le dimensioni del display.
I contenuti 4K sono cresciuti notevolmente nel corso degli anni e troverai molti media 4K su app di streaming come Netflix e Amazon Prime. Se ami guardare i film, ti consigliamo di ottenere una TV che supporti la risoluzione 4K in modo da poter vedere tutti gli elementi visivi nel modo in cui erano destinati ad essere visti. Non solo, anche guardare le tue foto e i tuoi video su una TV 4K ti farà sentire molto meglio.
Al momento della pubblicazione, ci sono alcuni televisori che ora offrono supporto 8K, ma praticamente non ci sono contenuti 8K da trasmettere in streaming. Nessuna delle principali piattaforme di streaming ha nemmeno contenuti 8K, quindi per ora puoi comunque saltarli. Se stai prendendo un piccolo televisore da 24 pollici, la risoluzione Full HD ti darà comunque un’ottima qualità dell’immagine. Man mano che aumenti le dimensioni, tuttavia, ti consigliamo di selezionare la risoluzione 4K.
3. Qual è la frequenza di aggiornamento?
La frequenza di aggiornamento determina quante volte al secondo un’immagine viene aggiornata sullo schermo. La frequenza di aggiornamento standard è 60 volte al secondo ed è misurata in Hertz (60 Hz).
Ma se una sequenza visiva ha troppi elementi che si muovono rapidamente, una frequenza di aggiornamento di 60 Hz può far sembrare tutto instabile o sfocato. Ecco perché le aziende hanno creato monitor e TV con supporto per frequenze di aggiornamento più elevate, come 120 Hz e 240 Hz. Maggiore è la frequenza di aggiornamento, più fluida apparirà la grafica, specialmente durante la visione di film sportivi o d’azione.
I giocatori trarranno vantaggio in modo significativo da una frequenza di aggiornamento più elevata di 120 Hz sui loro televisori perché appiana la grafica e garantisce che i giocatori ricevano più fotogrammi al secondo. Vedere più fotogrammi al secondo può darti un vantaggio colossale mentre giochi a giochi FPS competitivi.
4. Qual è il tuo budget?
Il mercato è pieno di TV premium che costano migliaia di dollari e hanno funzionalità avanzate, ma puoi facilmente trovare TV a un prezzo più conveniente con un po’ di ricerca. I televisori di dimensioni più piccole sono sempre meno costosi dei modelli più grandi e troverai smart TV da 24 pollici da €150 a €450. Ma se c’è una vendita, puoi acquistare uno schermo da 24 pollici per poco meno di €100.
5. È intelligente o stupido?
Le Smart TV sono diventate abbastanza comuni sul mercato ora. La funzionalità Internet integrata e i sistemi operativi TV avanzati rendono estremamente comodo lo streaming dei tuoi contenuti preferiti in qualsiasi momento. Non c’è da meravigliarsi se sempre più persone stanno tagliando il cavo e si stanno spostando verso i servizi di streaming.
Ma le smart TV sono generalmente più costose e, se hai un budget molto limitato, potresti dover scegliere una TV stupida, una TV senza connettività Internet o sistema operativo.
6. Ha HDR?
HDR è l’acronimo di High Dynamic Range e i televisori che lo supportano possono acquisire e produrre un’ampia gamma di colori. Le alte luci saranno anche più luminose, i colori risalteranno e ci sarà un contrasto maggiore in modo che le immagini appaiano più naturali e accurate. Senza HDR, una TV non può riprodurre colori specifici in modo autentico; proverà a utilizzare colori sostitutivi, ma il risultato sarà diverso da come l’immagine è stata originariamente scattata.
L’HDR è supportato su schermi LCD, LED, OLED e QLED, ma è disponibile solo su display 4K.
Conclusione
Con questo si conclude la nostra recensione dei migliori tv 24 pollici del 2023.
Abbiamo elencato i migliori prodotti delle migliori marche per aiutarti a fare la scelta migliore per te e la tua famiglia.
Se ritieni che nessuna di queste opzioni sia adatta alle tue esigenze, puoi utilizzare le informazioni che abbiamo fornito qui per scegliere il modello ideale per te tra le numerose opzioni disponibili online.
Ricorda, il miglior prodotto per te non è il prodotto più costoso con il maggior numero di funzionalità. Invece, è il tipo che si adatta alle tue esigenze e abitudini. Assicurati di avere buone opzioni per evitare inconvenienti in seguito.
Ti auguro una buona giornata!