Trovare la giusta grattugia elettrica è diventato un compito impegnativo perché ci sono così tante scelte là fuori. Per questo abbiamo stilato una lista delle migliori grattugie elettriche in modo che possiate confrontarle e scegliere quella giusta per le vostre esigenze.
Tutte le grattugie elettriche presenti in questa pagina sono scelte indipendentemente. Quando effettui un acquisto tramite link su questo sito, potremmo guadagnare una piccola commissione di affiliazione senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto
Migliore Grattugia Elettrica del 2023
- Grattugia elettrica con rullo professionale in acciaio inox estraibile per una rapida pulizia.
- Rullo lavabile in lavastoviglie.
- Made in Italy.
- Potente motore 450 Watt.
- Colore: argento.
- Potenza: 200W
- Cinque accessori: grattugia parmigiano, grattugia fine, grattugia grosso, affetta fine, taglio ondulato
- Lavabile in lavastoviglie
- Ampia apertura: 47 mm
- Utilizzabile per verdura, frutta, parmigiano, noci, cioccolato, biscotti, pane secco
- Alte prestazioni: grazie al rullo professionale e tramoggia in metallo grattugia con la sola pressione del dito
- Non solo formaggio: arricchisci i tuoi piatti con formaggio, pane secco, mandorle, scaglie di cioccolato e frutta secca
- Facile da pulire: il contenitore estraibile garantisce un'ottima pulizia di Gratì
- Subito in tavola: il formaggio, il cioccolato o il pane secco possono essere grattugiati direttamente nei piatti
- 2 rulli in acciaio inossidabile
- Rullo grana grossa per formaggi teneri o grattugiato grosso
- Rullo grana fine per formaggio, pane duro, frutta secca, noci, nocciole, mandorle, cioccolato fondente
- Potenza: 12 W
- Tagliaverdure elettrico per tagliare, affettare, sminuzzare, grattugiare verdure, formaggio a pasta dura, noci, cioccolato, frutta e molto altro
- Multigrattugia elettrica con un motore robusto e potente con una potenza massima di 500 watt (nominale: 200 watt). Funzionamento semplice del robot da cucina tramite un pulsante sull'alloggiamento. Massima qualità per lavorare in sicurezza
- Grattugia multipla con quattro inserti del tamburo (lavabile in lavastoviglie) con lame in acciaio inossidabile extra affilate per risultati di taglio puliti. Smontaggio rapido con chiusura a baionetta
- Macchina per grattugiare con un alloggiamento di alta qualità in acciaio inossidabile stabile e robusta plastica ABS. Supporto antiscivolo grazie ai piedini gommati. Con portacavo integrato
- Dimensioni: 20,5 x 15 x 28,3 cm. Peso: 1,48 kg. Utilizzare la grattugia per grattugiare grossolanamente il parmigiano (per gratinare). La grattugia non è adatta a grattugiare il parmigiano molto finemente (come formaggio da spolvero)
- Potenza: 12 w
- Rulli inox per grattugiare: - rullo grana fine per formaggio, pane duro, frutta secca e cioccolato fondente - rullo grana grossa per formaggi teneri o grattugiato grosso
- Premi alimenti in materiale plastico
- Impugnatura ergonomica
- Kit di ricarica con batteria, adattatore e base di ricarica
- 150 W per grattuggiare grandi quantità di formaggi, anche stagionati, pane e frutta secca, rullo dentato in acciaio inox
- Tramoggia in alluminio, elevata robustezza e grandi prestazioni
- Contenitore formaggio estraibile, con coperchio salvafreschezza
- Sistema di sicurezza: la grattugia si avvia quando il coperchio è abbassato e si blocca quando lo si solleva per inserire il formaggio
- Accessori lavabili in lavastoviglie
- Grattugia
- Grattugia professionale
- Reber
- Cucina
- VELOCE E SEMPLICE | La grattugia elettrica Ardes ti permette di avere in poco tempo, il tuo formaggio preferito grattuggiato. Semplice da usare, la grattuggia elettrica ti permette di grattugiare velocemente la forma di formaggio che desideri in maniera del tutto automatica. Collega il cavo, inserisci il formaggio e la grattugia elettrica farà il lavoro al posto tuo.
- PROFESSIONALE E MULTIUSO | La grattugia elettrica Ardes è composta da una tramoggia in alluminio e un rullo in acciaio cromato, rendendola così robusta e resistente. Ideale per grattugiare grandi quantità di formaggio, anche stagionati, la grattugia elettrica può essere usata anche per pane e frutta secca.
- FACILE DA PULIRE | La grattugia elettrica Ardes presenta un rullo dentato in acciaio facilmente estraibile per una pulizia facile e veloce. Il contenitore di raccolta è removibile e lavabile in lavastoviglie.
- CARATTERISTICHE TECNICHE | La grattugia elettrica è dotata di avvolgicavo e ha una potenza di 130W. Dotata di un rullo in acciaio è lunga 27cm, larga 10cm e alta 18cm. La vaschetta che funziona come raccoglitore è in plastica, mentre la tramoggia è composta da una lega di alluminio.
- ARDES | Da 60 anni offriamo prodotti per la tua casa e cucina funzionali, sicuri, facili da usare, in grado di far fronte alle necessità di tutti i giorni.
- Prodotto utile e pratico
- Scelta intelligente per le necessità quotidiane
- Buona qualità, facile da pulire
Cose da considerare prima di acquistare grattugie elettriche
Quando si acquista la migliore grattugia elettrica, ci sono diversi fattori da considerare.
1. Materiale
La superficie della griglia può essere in metallo, plastica o ceramica. Ogni materiale ha i suoi vantaggi e svantaggi. Le grattugie in metallo sono resistenti e facili da pulire, ma possono arrugginire nel tempo. Le grattugie di plastica hanno meno probabilità di arrugginirsi, ma possono assorbire il sapore dello zenzero e macchiarsi. Le grattugie in ceramica sono non reattive e facili da pulire, ma possono essere fragili.
2. Disegno
Il design della grattugia elettrica dovrebbe essere comodo da impugnare e facile da usare. Alcune grattugie hanno un design curvo che si adatta facilmente al palmo della mano. Altri hanno una maniglia dritta che potrebbe essere più facile da impugnare. Alcune grattugie hanno una superficie grattugia staccabile che può essere sostituita quando si usura.
3. Dimensione
Le scaglie di zenzero sono disponibili in una varietà di dimensioni. Le griglie più piccole sono ottime per creare scaglie di zenzero da utilizzare in cucina o al forno. Grattugiate più grandi sono migliori per fare pezzi di zenzero più grandi che possono essere usati nelle patatine fritte o nelle marinate.
4. Dopo cura
È importante pulire la grattugia elettrica dopo ogni utilizzo. Le grattugie in metallo e plastica possono essere lavate in lavastoviglie. Le grattugie in ceramica devono essere lavate a mano con acqua tiepida e sapone. Assicurati di asciugare bene la grattugia per evitare che si arrugginisca o si macchi.
5. L’esperienza utente
La migliore grattugia elettrica è quella che è comoda da usare e produce i risultati di cui hai bisogno. Assicurati di leggere le recensioni di altri utenti prima di effettuare l’acquisto.
Quando acquisti una grattugia elettrica, tieni a mente questi fattori per trovare la migliore elettrica per le tue esigenze.
Conclusione
Ci auguriamo che ti sia piaciuto il nostro elenco delle migliori grattugie elettriche. Come puoi vedere, ci sono ancora così tante alternative tra cui scegliere. Quindi, è meglio controllare attentamente ciascuno di questi articoli e scegliere la giusta grattugia elettrica che soddisfi tutte le tue esigenze.